Il Ponte

Settimana all’insegna della stabilità (non tutta)

by

Dopo la fase prettamente variabile che ha caratterizzato il weekend, la nuova settimana si avvia con condizioni più stabili, un tempo prevalentemente soleggiato e temperature in aumento.

Il cielo che complesso risulterà poco nuvoloso, per nubi che risulteranno in intensificazione tra martedì e mercoledì e verso il weekend.

Lunedì il cielo risulterà perlopiù sereno o poco nuvoloso, salvo modesto sviluppo di nubi cumuliformi ad evoluzione diurna sui rilievi emiliani. Velature di scarsa consistenza sono attese sui settori occidentali della Regione. Martedì è previsto una nuvolosità irregolare, che farà apparire i cieli da nuvolosi a molto nuvolosi fino a temporaneamente coperti.

Le temperature minime oscilleranno tra 14 e 16 gradi, mentre le massime saranno comprese tra 24/26 gradi sulle pianure interne centro-occidentali, mentre tra 21/23 gradi potranno risultare quelle sulle aree orientali e sulla costa.

venti risulteranno deboli variabili, provenienti da Est sulle aree orientali e con qualche rinforzo lungo i settori costieri; in rinforzo dai quadranti meridionali sul crinale appenninico.

Mare poco mosso, tendente a divenire mosso a fine periodo considerato.

Previsione a cura di Roberto Nanni Tecnico Meteorologo Certificato e divulgatore scientifico di AMPRO Associazione Meteo Professionisti

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!