Home Sport “RBR, vogliamo divertirci con i tifosi”

“RBR, vogliamo divertirci con i tifosi”

Abbronzati, tiratissimi, sorridenti. E pronti a un altro campionato da protagonisti. Con la consapevolezza che non sarà tutto rose e fiori come nella passata stagione. RBR è tornata a sudare in palestra in attesa dell’esordio, al “Flaminio”, del 29 settembre contro Senigallia. Prima, però, il consueto raduno in mezzo ai tifosi biancorossi. Quest’anno è stato scelto il Barrumba dove hanno sfilato tutti i protagonisti: da coach Massimo Bernardi al “figliol prodigo” Tommaso Rinaldi.
“Siamo in mezzo alla gente ed è l’ambiente in cui ci piace stare. – ha sottolineato proprio il coach – Quest’anno vogliamo continuare sulla falsariga della scorsa stagione, partiamo sicuramente avvantaggiati perché siamo un gruppo vero. Abbiamo aggiunto due giocatori molto forti: Rinaldi ha alle sue spalle una lunga e proficua carriera in A2 e può darci pericolosità vicino l’area, Ambrosin è, invece, un ragazzo ambizioso che potrà fare molto bene per la squadra. Noi vogliamo divertire e divertirci nella speranza che ci siano sempre più persone a seguirci la domenica pomeriggio al Flaminio”.
Poi uno sguardo al campionato di serie B.
“Sarà una stagione difficile, ma non m’interessa quali squadre o giocatori dovremo affrontare. Io credo fermamente nei miei ragazzi e sono certo che faranno nascere ancora una volta un filo sottile che ci legherà ai nostri tifosi”.