Il Ponte

Linus: capodanno a formula giovane

by

Con una schiera di giovani artisti e un nuovo format che con musica, spettacoli, performance e dj-set animerà più palchi, Riccione allunga il Capodanno, spalmandolo su tre giorni. Il cartellone, firmato Radio Deejay, prevede l’esibizione dei Måneskin, Alessio Bernabei, Antonio Mezzancella, Irama, The Kolors. Annunciata anche la partecipazione del dream team radiofonico, capitanato da Rudy Zerbi.
Ecco i dettagli.

Ad accendere la musica del Deejay on Ice, edizione invernale del Riccione on stage, domenica 30, alle 16.30, saranno i Måneskin, band rivelazione del momento che spopola in radio. Nuova formula per la sera di San Silvestro. Archiviato il concertone “non è più di moda”, osserva patròn Linus (nella foto), direttore della nota emittente radiofonica, lo spettacolo prende vita in tre location: viale Ceccarini, ponte sul porto canale (in viale Dante) e piazzale Ceccarini, dove la grande festa avrà il suo epilogo con il countdown di mezzanotte e i fuochi d’artificio. Per l’occasione è prevista l’esibizione dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella, che reduce dall’ultima edizione di «Tale e quale show», si presenterà sia come imitatore sia come cantante e presentatore. Con loro sul palco ci sarà pure Alessio Bernabei al suo secondo album di brani inediti. Non mancheranno giochi e dj set con la partecipazione di Chicco Giuliani e I Vitiello.

Il primo gennaio, alle 16, si esibiranno Irama, The Kolors, il rapper Fasma e Matteo Sica, vincitore di Deejay On Stage. Si concluderà con uno show pirotecnico che infuocherà il Palazzo del Turismo. La tre giorni che, come confermato da Linus, assorbirà circa un terzo dei 250mila euro messi a bilancio per l’intero intrattenimento di Riccione Ice carpet, da questo fine settimana sarà promossa a tambur battente da Radio Deejay, ogni giorno seguita da cinque milioni di persone. “Capodanno è più complicato dell’estate – osserva Linus – ma abbiamo studiato una nuova formula che dovrebbe dare soddisfazioni”. Tra gli altri appuntamenti dei prossimi giorni, le mostre a Villa Franceschi, a Villa Mussolini e al Centro arti figurative con i dipinti di Vaccaro, poi lo spettacolo del comico Paolo Cevoli, il 26 al Palacongressi, e il concerto di Giovanni Allevi, il 29, alle 21, al Palacongressi, già sold out. Il primo gennaio bagno di Capodanno nello specchio d’acqua in piazzale Roma.
Nives Concolino

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!