Il Ponte

Il Cartellino del 14 febbraio 2016

by

Azzurro
alle Esordienti della Ginnastica Ritmica Riccione. Nella prova unica del campionato federale di Serie D, che si è disputata a San Marino, Laura Avanzolini, Giorgia Mansueto, Ludovica Zaghini e Nicole Fregnani
hanno sbaragliato il campo superando la concorrenza di ben quattro squadre Allieve, formate da ginnaste più grandi di età.

Rosso
a Stefano Protti. L’allenatore della Sammaurese, matricola e brillante protagonista del campionato di serie D di calcio, al termine della partita con il San Marino si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti nei confronti dei rappresentanti del Titano. Il contendere? Il mancato assenso dei sammarinesi ad anticipare la partita al sabato. Da qui sono volati gli stracci con denuncie civili e penali. È proprio vero: sono finiti i tempi in cui in sala stampa, prima di rilasciare dichiarazioni, si contava fino a dieci.

Azzurro
alla prima edizione di “KO alla droga”. Organizzata dal Ring Side Boxing Club di Rimini, si è tenuta a San Patrignano. Sedici pugili hanno incrociato i guantoni sul ring allestito dalla Comunità. Stella della serata il ventenne di origine  messicana Alex Ramirez del Verona Boxing Club, uscito da poco da San Patrignano che, vincendo il suo incontro, ha infiammato i numerosissimi spettatori e tifosi.

Azzurro
alle giovani cestiste dell’Happy Basket Rimini. Presenti a Lugo con due squadre di U13 e 14, si sono aggiudicate entrambe le competizioni, dedicate al “Joint the game”, battendo rispettivamente Forlì e Faenza. Ora le ragazzine “terribili” sono attese alla fase Regionale.

Beppe Autuori

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!