Il Ponte

A Cristina Pozzi, ingegnere edile il Premio Imprenditrici di Successo

by

Venerdì 8 marzo Cristina Pozzi, Ingegnere Edile e associata dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini ha ritirato il Premio Imprenditrici di Successo.

In occasione delle celebrazioni dell’8 Marzo, presso la Sala della Giunta del Comune di Rimini si è svolta la XVI edizione del Premio Imprenditrici di Successo (La capacità delle donne di valorizzare le eccellenze del territorio) organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con Confartigianato Donne Impresa della Provincia di Rimini.

Tra le donne premiate anche l’ingegnere edile Cristina Pozzi dello Studio Tecnico Pozzi di Rimini.

“A nome dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini – ha dichiarato il Presidente Andrea Barocci – ci congratuliamo con la nostra collega per l’importante riconoscimento. Siamo inoltre felici che la professione di ingegnere non abbia declinazione maschile e femminile, a rimarcare il fatto che la professionalità non ha sesso e non dovrebbe avere discriminazioni. Grazie a tutte le colleghe e i colleghi che fanno si che ciò avvenga”.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!