Il Ponte

Rimini, quel… Progresso per tentare la scalata

by

Il tour de force del Rimini è iniziato.

Domenica scorsa la Bagnolese, mercoledì il recupero con il Mezzolara, domenica al ‘Neri’ il Progresso e, nel turno infrasettimanale, la Correggese in terra emiliana. Un Rimini che, però, non è partito con il piede giusto, anche per un po’ di sfortuna e di egoismo. Contro la Bagnolese, infatti, dopo essere passati in vantaggio con Gigli ad appena tre giri di lancette, i biancorossi hanno sbagliato diverse conclusioni per poi restare in dieci (espulso lo stesso Gigli) e subire il gol del pareggio dall’ex Scappi. I romagnoli hanno anche avuto con Viti la palla del controsorpasso, ma la conclusione del centrocampista è finita sul palo. Al momento di andare in stampa, martedì 26, alle 17.30, i biancorossi devono ancora giocare la gara con il Mezzolara mentre domenica, come detto, tornano al ‘Neri’ dove sarà di scena il Progresso per poi, mercoledì, chiudere a Correggio. Malino il Rimini, malissimo il Cattolica Sg che ne prende ben cinque dal Prato. Una ‘manita’ indigesta per la squadra di Simone Lilli che, per l’ennesima volta, ha incassato due gol direttamente su calcio da fermo. Un doppio vantaggio che ha fatto scattare il game over.

Adesso Merlonghi (nella foto) e compagni sono attesi da due gare tutte in salita: domenica, infatti, saranno di scena a Livorno contro una squadra che arriva da tre vittorie consecutive, di cui le ultime due ottenute con il Prato e a Forlì. Poi, mercoledì, al ‘Calbi’ arriverà la Bagnolese. Si dispera anche la Sammaurese che è stata ripresa sui titoli di coda.

Domenica la squadra di Stefano Protti sarà di scena sul terreno della Correggese mentre mercoledì ospiterà al ‘Macrelli’ il Real Forte Querceta.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!