Home Sport OMAG-MT, WEEK END CON IL TROFEO SEA

OMAG-MT, WEEK END CON IL TROFEO SEA

Il conto alla rovescia può iniziare.

Ancora una settimana e poi Omag Mt farà il suo primo storico esordio nel massimo campionato di volley al femminile. Lunedì 6 ottobre, infatti, alle 20.30, nella sua nuova casa di Cervia, San Giovanni in Marignano riceverà l’Igor Volley Gorgonzola Novara, una delle squadre favorite per giocarsi lo Scudetto. Le altre sono Conegliano, che resta la super favorita, Milano e Scandicci. Proprio le fiorentine, sabato scorso, hanno affrontato Omag-Mt nel primo incontro del Trofeo McDonald’s andato in scena a Imola. Una partita durata poco più di un’ora e dieci in cui le toscane hanno messo a dura prova la linea di ricezione romagnola con Antropova assoluta protagonista.

Alla fine è arrivato un 3-0, diventato poi 3-1 nel quarto set giocato come allenamento, che ha dato comunque buoni segnali a coach Massimo Bellano. Poi, il giorno dopo, è arrivato un altro 3-1, ma questa volta a favore di Omag-Mt (nella foto Masini l’Mvp Piovesan) su Talmassons, con vittoria del Trofeo.

Ora, in questo fine settimana, Ortolani e compagne saranno impegnate a Pesaro in un quadrangolare con Vallefoglia, Macerata e il Levski Sofia.