Home Sport Lasersoft, la risposta è di quelle da urlo

Lasersoft, la risposta è di quelle da urlo

PALLAVOLO. Omag-Mt, domenica 25 arriva Perugia

Diciamolo subito, al momento di andare in stampa, Omag- Mt deve ancora giocare a Talmassons. La speranza è che San Giovanni sia riuscita a vincere, soprattutto in chiave play-off. Perché dopo la straordinaria prestazione contro Messina, la porta degli spareggi promozione si è spalancata un pochettino di più. Un 3-0 netto davanti a uno splendido pubblico con tanti complimenti alla società Athena Rimini capace di portare al Pala Marignano più di cento tra atlete e accompagnatori (nella foto Masini). Ora la pausa per le finali di Coppa Italia e poi, domenica 25, ancora una gara in casa, con Perugia, prima forza del campionato.

Serie B2. Dalla A2 alla B2 dove la Lasersoft Riccione rifila un secco 3-0 a Massa confermando tutta la sua forza. Ora la trasferta a Collemarino. Perde, invece, Emmanuel Raggini che non ha scampo (0-3) con Carlo Forti e ora se la dovrà vedere con Montesilvano.

Serie C. Scendendo di un gradino brutto passo falso di Projet System che perde nettamente (13, 17, 15 i parziali) il big match con Rainbow e vede allontanarsi la vetta che ora è a +4. Perde anche Retina Cattolica, 2-3 con Liverani, mentre Gut Chemical Bellaria si impone nettamente (3-0) su Forlì. E sabato 17, alle ore 19, alla Casa del Volley, ci sarà il

derby tra Projet System e Gut Chemical mentre Cattolica salirà a Ravenna contro la Manu Benelli.

Serie D. In serie D grande spettacolo tra Figurella e Ke Car con le ospiti che si sono fatte rimontare dopo il 2-0 iniziale. Figurella che venerdì sarà protagonista contro lo Sport Village mentre la squadra di Giacomo Galassi, riceverà, alle 20.30, alla palestra Sforza, la Titanservices.

Le sammarinesi arrivano da una brutta sconfitta interna con Alfonsine che si è imposta 1-3. Alfonsine che sabato ospiterà Unica capace di vìolare il campo di uno Junior Coriano sempre più in difficoltà. Coriano che giovedì sera giocherà a Bagnacavallo. Perde clamorosamente Idea Volley (2-3 con Sport Village) e ora affronteranno la capolista Flamigni.