_
Azzurro
al Campionato Invernale Sardina Cup. Organizzato dal Circolo Velico Riminese ha visto al via ventisei imbarcazioni con equipaggi provenienti non solo dal porto di Rimini ma anche da altri scali dell’Adriatico, a conferma dell’interesse che l’evento continua a suscitare. “La Sardina Cup rappresenta un appuntamento importante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per la città. – ha commentato il presidente Mario Benzi – Vedere ventisei barche sulla linea di partenza signi_ca che il lavoro del Circolo viene riconosciuto. È un momento di sport, aggregazione e promozione del nostro mare che Rimini vive con orgoglio anche in inverno”.
_
Rosso
ai leoni da tastiera che hanno criticato Francesca Lollobrigida.
La 35enne di Frascati, vincitrice di due medaglie d’Oro alle Olimpiadi di Milano-Cortina nella specialità di velocità su ghiaccio, è stata attaccata sui social per essere andata ad abbracciare il suo bimbo subito dopo la vittoria nei 5.000 metri. Non solo, sempre i soliti leoni hanno dato del maleducato al bimbo “Ci sono rimasta male per i commenti su mio figlio, soprattutto da parte di molte donne”. Come si dice: la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
_
Azzurro
agli Open Games. Torna, domenica, al “Misano World Circuit”, la manifestazione multidisciplinare organizzata in collaborazione con il Comune di Misano. A scendere in pista saranno famiglie, sportivi o semplici amatori alle prese con attività come la corsa, la camminata, i roller e la pedalata in bici, per una giornata all’insegna dello sport e della salute.

