Home Cartellino Sportivo Il Cartellino Sportivo

Il Cartellino Sportivo

Azzurro
al Barrio, la Curva del Basket Rimini
. La raccolta fondi organizzata in occasione della partita tra Rbr e Cremona svoltasi domenica 18 gennaio al “Flaminio”, ha prodotto ben 1.500 euro, destinati all’Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese (Ascor), promotrice della sottoscrizione finalizzata a donare alla Cardiologia dell’ospedale “Infermi” di Rimini la “Sonda miniaturizzata per ecografia trans-esofagea”, una delle più elevate tecnologie per il trattamento mini-invasivo delle valvulopatie.

Azzurro
al tiro subacqueo sammarinese
. Alla ventinovesima edizione del Trofeo Ocean Sub, svoltasi presso la piscina comunale Dogali di Modena, ha conquistato tre medaglie: la prima è arrivata grazie ad Anna Grazia Galanti, che all’esordio in gara ha ottenuto il bronzo nel Tiro Libero.
Nella stessa specialità ha trionfato Emanuel Santolini, autore di una prestazione eccellente che gli ha permesso di migliorare il proprio record personale, sfiorando quello italiano. Medaglia anche per la staffetta, composta da Santolini, Andrea Cavallo e Fabio Pisano, che ha chiuso al secondo posto.

Azzurro
alla sezione riminese dell’Associazione Italiana Arbitri
.
Dopo la grande festa per i 75 anni di attività, la truppa guidata dal presidente Marco Guaitaldi, ha visto terminare il suo corso. Sono 18 i nuovi arbitri. Tra questi Gabriele Ascari, Irenne Cazacu, Alex Foschi, Filippo Mazza, Cristian Mezzavia, Giovanni Mundi, Noemi Dlimi, Lorenzo Paci, Luca Perri, Matteo Pini, Sotir Proko, Leonardo Francesco Schiavone.