Home Cartellino Sportivo Il Cartellino Sportivo

Il Cartellino Sportivo

Azzurro
all’Atletica 75 di Cattolica.
Venerdì 3 ottobre, alle 21, il palco del Teatro Regina di Cattolica si trasformerà in un meccanismo di precisione e poesia per accogliere “Kairos”, lo spettacolo che celebra i 50 anni di storia della società sportiva. Non un semplice show, ma un’esperienza emozionante che fonde la potenza della ginnastica artistica con l’eleganza della coreografia acrobatica e aerea.
“Kairos” è un concept originale firmato Atletica 75 che racconta il tempo qualitativo, quello che si vive intensamente, istante dopo istante, un viaggio attraverso mezzo secolo di passione, dedizione e crescita condivisa.

Azzurro
al New Rimini baseball.
In maniera abbastanza inaspettata, ma non per questo meno gradita, si è ritrovata seconda nel girone G al termine della Poule Salvezza piazzamento che la qualifica alla final four di Coppa Italia. Un concentramento che si terrà in un’unica giornata, sabato 4 ottobre, sul diamante di Godo. I riminesi, in semifinale, se la vedranno con i friulani del Buttrio.

Azzurro
alla “Ricc10ne Sunset Run”.

Organizzata da Promhotels, Costa Hotels e Riccione Podismo, con il patrocinio della Regione, la collaborazione di San Patrignano, il supporto del Comune di Riccione, oltre che dei numerosi partner, la gara ha conquistato proprio tutti: professionisti e amatori, famiglie con bambini, atleti con disabilità, uniti dalla voglia di correre insieme e divertirsi. Cuore della gara è stata la podistica competitiva di 10 km affiancata dai due percorsi non competitivi di 10 e 5 km. 851 gli iscritti.