■
Azzurro
al Queen’s Club di Cattolica. Dal 15 al 21 giugno ospiterà la terza edizione del “Galimberti Tennis Academy Open”, torneo internazionale Future Itf maschile M25 per il quale è in palio un montepremi 30.000 dollari. L’accesso sarà gratuito per tutti e il programma punta a prevedere la presenza di giocatori di calibro nazionale.
■
Rosso
ai teppisti di Rbr e Unieuro.
L’incredibile rissa scatenata prima di gara2, a Rimini, con oltre cinquanta persone coinvolte, ha convinto il Prefetto di Forlì a far giocare a porte chiuse sia gara3 sia gara4. Purtroppo gli unici a perdere in un contesto di massimo rispetto tra giocatori in campo e società, sono stati i tanti tifosi che vanno al palazzetto solo per tifare.
■
Azzurro
alla Federazione Sammarinese Gioco Calcio. Ha organizzato un triangolare di calcio integrato tra Cesena, Around Sport di Savignano e i ragazzi e le ragazze aderenti al progetto Football is Inclusion della stessa Fsgc. Nella cornice del San Marino Stadium, 70 ragazzi e ragazze, con e senza disabilità, si sono confrontati divertendosi.