Il Ponte

il Cartellino – Domenica 4 ottobre 2020

by

Azzurro

a Daniel Pascucci. Il portacolori del Centro Velico Città di Riccione, ha ottenuto il terzo posto ai Campionati Nazionali di Catamarano Classe A che si sono svolti nel suggestivo scenario di Campione del Garda.

Rosso

ai piloti riminesi impegnati nel Motomondiale. Partiamo dalla Moto3 dove Niccolò Antonelli, terzo a poche curve dall’arrivo, sbaglia una staccata che lo costringe a chiudere addirittura nono. Peggio va ad Andrea Migno, il saludecese parte bene, ma al quarto giro si tocca con un avversario e finisce nella ghiaia. Rientra e a tre giri dalla fine torna definitivamente ai box. Non va molto meglio in Moto2 dove Enea Bastianini chiude sesto anticipando di un soffio Marco Bezzecchi con Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, che ringrazia volando a +20 proprio su Enea.

Finiscono a terra Nicolò Bulega e Stefano Manzi. Arriviamo così alla classe regina dove il Dottore cade rovinosamente per un errore. Una giornata da dimenticare.

Azzurro

ad Alessio Crociani. Il giovane talento riminese del Triathlon Team Riccione, dopo aver indossato la maglia di Campione Italiano juniores, domenica scorsa ha conquistato il titolo di vice campione d’Italia ai campionati tricolori di Triathlon Sprint che si sono tenuti a Lignano Sabbiadoro. Alessio si è arreso solo al campione in carica Gianluca Pozzati.

Azzurro

al San Marino baseball. Ha donato all’ISS l’incasso della sesta serata delle finali Scudetto come aiuto per l’emergenza Coronavirus.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!