Il Ponte

Il cartellino – domenica 25 aprile 2021

by

Azzurro
a Matteo Guarise. Il pattinatore riminese, al World Team Trophy, una sorta di Campionato del Mondo riservato alle Nazionali, che si è disputato ad Osaka, in Giappone, ha conquistato, con Nicole Della Monica, il quarto posto. Sia a livello di coppia sia a livello di team. Matteo e Nicole avevano concluso lo short program al secondo posto, poi, nel lungo, due piccoli errori sono costati il podio. “Ma siamo felicissimi lo stesso – dice – perché abbiamo conquistato il nostro miglior punteggio stagionale e questo è fondamentale per il futuro”.

Giallo
alle ultime novità in casa Rimini calcio. Giorni fa è stata ufficializzata la nomina del responsabile dell’area tecnica Giorgio Bresciani, e del DS Andrea Maniero. Nomine, soprattutto la prima, non ben digerite da alcuni tifosi riminesi che hanno espresso il loro dissenso con due striscioni esposti all’esterno del ‘Romeo Neri’. Ascoltando, però, le parole del presidente Rota, che si è detto pronto a sborsare i soldi per un eventuale e oneroso ripescaggio in C e guardando il famoso bicchiere, possiamo dire che è mezzo pieno. Una cosa è certa: i tifosi biancorossi, a differenza dei trascorsi anni, con attori i vari Amati, De Meis, Grassi, passeranno un’estate tranquilla dal punto di vista della ricerca affannosa del nuovo gestore di casa biancorossa.

Azzurro
alle manifestazioni sportive che faranno riaprire i battenti alla Fiera di Rimini. Grazie allo sport, il polo fieristico riminese, tornerà ad ospitare eventi di livello nazionale e internazionale. Si inizierà domenica 25 maggio con il Volleyball Nations League. Trentadue squadre nazionali, maschili e femminili, si sfideranno fino al 27 giugno. Sempre in giugno, dal 18 al 27, si terrà Ginnastica in Festa. E ancora, a luglio, dall’8 al 18, tornerà Sport Dance con i campionati italiani della Federazione Italiana Danza Sportiva

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!