Home Cartellino Sportivo Il cartellino – domenica 15 novembre 2020

Il cartellino – domenica 15 novembre 2020

Azzurro

alla Giunta comunale di Rimini. Ha formalizzato il taglio delle tariffe degli impianti sportivi per la stagione in corso, applicando una riduzione complessiva del 60% rispetto alla tariffa regolare. Già ad agosto, l’Amministrazione era intervenuta con una prima riduzione del 15%.

Perdurando le gravi difficoltà delle associazioni sportive, si è deciso di applicare un ulteriore sgravio, portando la percentuale di sconto al 60% con validità dal primo settembre fino al 31 agosto 2021.

 

Rosso

alla trasmissione sportiva del lunedì sera in onda su Teleromagna.

L’emittente ha avuto gli ‘onori’ della cronaca grazie ad una delle conduttrici che durante la diretta si è lasciata andare ad alcune esternazioni personali piuttosto pesanti. Una volta per ‘divertirsi’ c’errano le battute volgarotte negli avanspettacoli di periferia, ora si è passati alle provinciali trasmissioni di calcio. Teleromagna, consapevole di essere scivolata sulla classica buccia di banana, si è poi scusata comunicando che: “Tali battute, fuori luogo e non condivise con gli autori del programma, non sposano la linea editoriale dell’emittente che da decenni ha nella serietà e nell’autorevolezza due suoi pilastri fondamentali”.

Azzurro

ai centauri riminesi Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini. Sul circuito di Valencia, nella gara valida per il campionato mondiale di Moto 2, il Bez ha visto per primo sventolare la bandiera a scacchi del fine corsa. Il secondo, giunto quarto al traguardo, è balzato in testa alla classifica mondiale. Ora Bastianini deve essere bravo a gestire i sei punti di vantaggio sull’ex primatista, il britannico Lowes.