Home Cartellino Sportivo Il cartellino – domenica 13 dicembre 2020

Il cartellino – domenica 13 dicembre 2020

Azzurro

a Vittoria Magnani. La giovane cattolichina della Gynnis Rimini, è stata la protagonista della manifestazione ‘Ginnastica in Festa’ che si è svolta alla Fiera. Vittoria si è appesa al collo ben quattro medaglie d’oro conquistate nei tre attrezzi: clavette, fune, palla ed infine per il primo posto nella classifica generale come campionessa nazionale Fgi Silver, categoria LE.

Azzurro

alla Giunta comunale di Rimini. In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, ha deliberato lo stanziamento di un contributo di circa 7.000 euro a supporto del progetto ‘Quasi Triathlon Baby’, promosso dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Quasi Primi. Il progetto si rivolge ai bambini con disabilità in età compresa tra i 3 e i 10 anni i quali, da questo mese fino al prossimo maggio, verranno coinvolti in attività sportive calibrate individualmente secondo le rispettive attitudini.

Rosso

a Sandro Tonali. Domenica sera, il centrocampista del Milan, durante la partita contro la Sampdoria, si è lasciato andare a un’espressione blasfema che è rimbombata in un ‘Marassi’ deserto.

Come non abbiano fatto a sentirlo l’arbitro, i guardalinee, ma soprattutto al Var, rimane un mistero.

Azzurro

a Michele Sacchetti. Il pugile della Boxe Santarcangelo si è aggiudicato il titolo di campione regionale debuttanti Elite, categoria 69 chilogrammi. Sul ring di Ferrara, dopo aver superato nei quarti Luca Tassinari e in semifinale Simone Cafato, Michele si è esaltato in finale contro il beniamino di casa, Alexandru Nebunu, battendolo nettamente ai punti.