Il Ponte

Il cartellino – domenica 1 novembre 2020

by

Azzurro

a Niccolò Strada. A San Benedetto del Tronto, il giovane atleta riminese, ha conquistato il titolo italiano di triathlon Olimpico Under 23. Sul traguardo, Niccolò, ha preceduto il riccionese Alessio Crociani e il romano Alessandro De Angelis.

Inoltre, grazie a questa sua ultima performance, il ragazzo è balzato al terzo posto nella classifica generale assoluta di triathlon.

Rosso

ai centauri riminesi impegnati nel Motomondiale. In Moto2, a parte Enea Bastianini salito sul terzo gradino del podio, che gli è costato però la testa del Mondiale, gli altri hanno deluso le attese. Bezzecchi e Manzi sono finiti out mentre Bulega ha chiuso 17°. In Moto3 non è andata meglio, con Migno 18° e Antonelli addirittura 22°.

Azzurro

a Filippo Gregoroni. Il cavaliere riminese ha conquistato un ottimo sesto posto assoluto al Mondial du Lion, concorso completo di ippica che ha visto come protagonisti i cavalli di 6 e 7 anni con i loro cavalieri ad Angers, in Francia. Gregoroni ha gareggiato in sella ad Unnamed, un cavallo di 7 anni che ha allevato e curato personalmente.

Azzurro

all’ottava edizione del ‘Caveja Bike Cup’, il campionato di Mtb tra il Montefeltro e la Romagna, che si è concluso domenica scorsa a Villa Verucchio. Dopo due mesi e sei prove, che hanno visto la partecipazione di 160 iscritti, a salire sull’ultimo podio sono stati Francioni, Sbrocca e il verucchiese Daniele Puglisi.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!