Home Cartellino Sportivo Il cartellino – domenica 1 novembre 2020

Il cartellino – domenica 1 novembre 2020

Azzurro

a Niccolò Strada. A San Benedetto del Tronto, il giovane atleta riminese, ha conquistato il titolo italiano di triathlon Olimpico Under 23. Sul traguardo, Niccolò, ha preceduto il riccionese Alessio Crociani e il romano Alessandro De Angelis.

Inoltre, grazie a questa sua ultima performance, il ragazzo è balzato al terzo posto nella classifica generale assoluta di triathlon.

Rosso

ai centauri riminesi impegnati nel Motomondiale. In Moto2, a parte Enea Bastianini salito sul terzo gradino del podio, che gli è costato però la testa del Mondiale, gli altri hanno deluso le attese. Bezzecchi e Manzi sono finiti out mentre Bulega ha chiuso 17°. In Moto3 non è andata meglio, con Migno 18° e Antonelli addirittura 22°.

Azzurro

a Filippo Gregoroni. Il cavaliere riminese ha conquistato un ottimo sesto posto assoluto al Mondial du Lion, concorso completo di ippica che ha visto come protagonisti i cavalli di 6 e 7 anni con i loro cavalieri ad Angers, in Francia. Gregoroni ha gareggiato in sella ad Unnamed, un cavallo di 7 anni che ha allevato e curato personalmente.

Azzurro

all’ottava edizione del ‘Caveja Bike Cup’, il campionato di Mtb tra il Montefeltro e la Romagna, che si è concluso domenica scorsa a Villa Verucchio. Dopo due mesi e sei prove, che hanno visto la partecipazione di 160 iscritti, a salire sull’ultimo podio sono stati Francioni, Sbrocca e il verucchiese Daniele Puglisi.