Il Ponte

Il Cartellino

by

 

Azzurro
alla Polisportiva Riccione. Nel ricordo dei ‘Magnifici sette’, l’ex sindaco Massimo Pironi, la responsabile educativa Romina Bannini e cinque ragazzi del Centro 21, morti un anno fa a San Donà di Piave, ha organizzato, in collaborazione con Cuore21 & Centro21, la Coppa Cartoni. Un grande contenitore dove sport e gioco hanno dato vita a una bellissima festa in nome dell’inclusione e della solidarietà. Sono stati raccolti fondi, a offerta libera, in favore delle attività dell’associazione Cuore21 & Centro21.

Rosso
al caldo dopo partita al ‘Calbi’ di Cattolica dove erano impegnate il Cattolica e il Del Duca. La squadra ospite ha vinto per 3-2 e al fischio finale dell’arbitro, un gruppo di una ventina di tifosi, col volto coperto, è entrato nella zona degli spogliatoi aggredendo i giocatori e lo staff ospiti sia a mani nude sia a colpi di cinghia. Sono intervenuti i carabinieri per allontanare i facinorosi e scortare la squadra ospite finoall’ingresso in autostrada. Per il Cattolica si prevede una lunga squalifica dello stadio. A pagare, come al solito, è la maggioranza del tifo sano cattolichino.

Azzurro
al piccolo Vincenzo. Ha solo 9 anni ed è già un campione. Con il nonno Guido ha vinto il titolo nella finale del pesce più grosso nella pesca nokill, gara di chiusura estiva che si è svolta al lago Arcobaleno di Riccione. Al secondo posto per un soffio, solo 0.20 grammi, Jacopo Molandini e sul terzo gradino del podio un sorprendente Luca Casadei. Al quarto posto un altro campioncino, Luca di 11 anni.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!