Il Ponte

Il cartellino

by

Azzurro
a due tornei estivi di calcio giocati in nome dell’amicizia e del ricordo.
Iniziamo dal ‘Torneo di Vita’ giunto al suo 27° anno. Lo scopo è la vittoria dell’amicizia che si rinnova nel tempo. Poi la new entry, il ‘Torneo Amici di Bobo’, dedicato all’ex giocatore riminese e poi allenatore deceduto improvvisamente a fine marzo. In campo per un triangolare di calcio a otto, personaggi che negli anni hanno giocato con Bobo.

Azzurro
all’ucraino Sviatoslav Yasnolobov.
Il portacolori del Club Nautico Rimini ha regalato una medaglia d’oro mondiale al suo Paese e al club che lo ha adottato dal punto di vista sportivo. In testa sin dall’inizio, l’undicenne biancorosso, si è reso protagonista di una performance strepitosa nel raggruppamento U12.

Rosso
all’inedita invasione di campo. È accaduto a Duntson, in Inghilterra.
Sul prato, per un’amichevole, si sfidavano i padroni di casa e il Gateshead Fc. Ad un certo punto è entrato sul terreno di gioco un carro funebre che ha iniziato a girare per il campo, lanciando volantini di una protesta non ben definita.
Conclusione: i quattro uomini, autori dell’impresa per niente superstiziosi, sono stati arrestati dalla polizia locale.

Azzurro
a Jasmine Verbena. La sincronette sammarinese, a campionato del Mondo di nuoto di Fukluoka, ha centrato la prima finale iridata nella storia del nuoto sammarinese ottenendo un ottimo settimo posto nel nuoto artistico.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!