Il Ponte

Il cartellino

by

Rosso
ai tifosi del Cesena Basket 2005. Se, poi, possono essere chiamati così i ragazzi che dalle tribune del ‘PalaIppo’ hanno inveito per tutta la gara, Cesena-Dolphins Riccione (serie D), nei confronti di Thomas Calegari. Offese molteplici sull’aspetto fisico, becere e di cattivo gusto del centro riccionese, 2 metri di altezza e una stazza importante. Insultare e offendere per l’aspetto fisico è razzismo. “Resto col sorriso, perché non sono sceso al loro livello” ha commentato ‘Calle’. Lui ha vinto ancora, ma quello che stupisce è che nessuno tra spettatori, dirigenti, coach, arbitri, siano intervenuti per fermare quella lapidazione immorale.

Azzurro
a Lucia Bronzetti.
La tennista verucchiese ha regalato all’Italia la finale nella prima United Cup che si è svolta in Australia. Nella competizione mista a squadre, la nazionale Azzurra, si è imposta in semifinale sulla Grecia grazie al punto decisivo di Lucia. Ricordiamo che Bronzetti è stata insignita con il Trono di Verucchio 2021 ed è ambasciatrice della cittadina nel mondo sportivo.

Rosso
agli scontri che si sono verificati tra le tifoserie di Cesena e Rimini
. La maxi rissa si è scatenata con il classico scenario di personaggi incappucciati con tanto di bastoni, catene, cinghie, sassi. Gli incidenti si sono verificati nonostante il massiccio impiego di Municipale, Carabinieri e Polizia di Stato. Tutte risorse che andrebbero utilizzate per altre e più serie emergenze, piuttosto che monitorare chi continua ad utilizzare la partita come sfogo alle personali deficienze mentali.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!