Il Ponte

IL CARTELLINO

by

Azzurro

a Peter Campedelli. L’atleta della scuola agonistica del Riccione Beach Arena, guidata dal tecnico Matteo Marighella, si è laureato campione del Mondo under 18 a squadre nazionali di beach volley, a Rio de Janeiro.

Rosso

a Simone Sabbioni. Il 26enne nuotatore riccionese, bronzo Mondiale iin vasca corta 2014, ha patteggiato con la Procura nazionale antidoping venti mesi di squalifica. Sabbioni è risultato assente a tre controlli.

Tutti i risultati sportivi ottenuti dall’atleta dopo il 23 marzo 2022 sono invalidati. La notizia è stata accolta con comprensibile sbigottimento dagli appassionati di nuoto e in particolare dalla Polisportiva Riccione.

Azzurro

alle 10 società di Misano che beneficeranno dei fondi Covid. Sono quelli stanziati a sostegno delle associazioni sportive. A Misano sono stati assegnati 70.000 che, sommati ai precedenti 50.000, ha portato la cifra finale a 120.000 euro. Con questo gesto l’Amministrazione ha voluto riconoscere la funziona sociale e ricreativa delle associazioni sportive.

Rosso

al giornalino che viene distribuito in occasione delle partite interne di calcio della Reggiana. Per l’incontro con il Rimini ha edito una prima pagina con questo titolo: “Prestanti bagnini di Rimini tornate ai vostri pedalò”. Da Reggio Emilia arriva l’ennesima conferma di quanto il giornalismo sportivo sia passato dalla bellezza dell’opera lirica al più squallido avanspettacolo. Avanti così…

Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!