Home Cartellino Sportivo IL CARTELLINO

IL CARTELLINO

AZZURRO
alle giovanissime atlete della sezione nuoto sincronizzato della Polisportiva Riccione. Nella piscina di Imola, le Junior riccionesi, si sono ben comportate conquistando il secondo posto nel ‘solo’ con Anna Torroni e il terzo con Viola Palmieri. Dopo le qualificazioni ottenute, le ragazze prenderanno parte ai campionati Italiani assoluti che si disputeranno nella piscina di casa.

ROSSO
agli autori e agli ideatori dello striscione appeso presso lo stadio ‘Bentegodi’ di Verona (nella foto). Riportava le bandiere di Russia e Ucraina con le coordinate di Napoli. Praticamente inneggiava al bombardamento della città partenopea. Deprimente e non si venga a dire che è solo opera di quattro imbecilli perché durante la partita si sono uditi anche i cori con il solito Vesuvio protagonista e i buu razzisti contro Koulibaly e Osimhen provenienti da tutto lo stadio. Dopo l’indignazione popolare cambierà qualcosa? Assolutamente no. Il  Verona se la caverà con la solita multa e con tanti arrivederci al prossimo anno. 

AZZURRO
al buon momento della CVM Moving System. Nel campionato di serie A2 di bocce, ritorna dall’insidiosa trasferta di Verona, contro la Jolly Frinzi, con una bella vittoria (3-5). La formazione di Montegridolfo si conferma così in testa alla classifica in compagnia del Castelfidardo.

AZZURRO
al ritorno della riunione di boxe che Morciano ospita annualmente in occasione della Fiera di San Gregorio. Gli incontri sono stati tutti interessanti e produttivi per la crescita dei giovani pugili impegnati sul ring.