Il Ponte

IL CARTELLINO

by

Azzurro
a Jasmine Verbena e Jasmine Zonzini. Le due punte di diamante della Federazione Sammarinese Nuoto, si sono ottimamente comportate nei recenti Campionati Italiani Assoluti di Nuoto Sincronizzato che si sono svolti nella magnifica piscina olimpica di Riccione. Il duo ha conquistato in finale 85.933 punti, migliorando sensibilmente l’82.267 della passata stagione e l’84.600 delle eliminatorie. Un exploit che ha permesso alle due titane di chiudere al sesto posto assoluto. Ottimi piazzamenti anche nel singolo con Verbena all’ottavo posto e Zonzini all’undicesimo.

Rosso
al ritorno, nelle cronache cittadine, dopo mesi di silenzio, del progetto Acquarena. Finalmente, avrà pensato qualche ottimista, qualcuno ci aggiornerà sulla costruzione della nuova piscina. Niente di tutto questo. Acquarena è tornata agli onori della cronaca solo perché il suo cantiere è diventato una baraccopoli e la zona andava bonificata. Quindi le speranze sono tornate in tutta fetta nel cassetto dei ricordi. L’impressione è che di Acquarena ne sentiremo parlare solo con la nuova Amministrazione che nascerà nel 2021. Intanto agli amici appassionati nuotatori per lustrarsi gli occhi non resta che fare un salto a Riccione.

Azzurro
alla CVM Moving System Montegridolfo. Nonostante il brillante pareggio (4-4) in casa della capolista Salerno, deve attendere sabato 29 per avere la certezza di disputare i play off scudetto. Tutto rimandato all’ultima giornata quando la formazione del presidente Gili ospiterà, sulle corsie di casa, i veneti del Vigasio Villafranca. L’unica insidia può arrivare dai milanesi del Caccialanza, a soli due punti dai riminesi. Non resta che vincere o anche pareggiare, perché grazie agli scontri diretti sarebbe Montegridolfo a passare rispetto ai lombardi.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!