Home Sport CESENA, SARÀ D’AVERSA IL NUOVO ALLENATORE

CESENA, SARÀ D’AVERSA IL NUOVO ALLENATORE

Roberto D’Aversa
Roberto D’Aversa

Il Cesena ha rotto gli indugi. A meno di colpi di scena dell’ultimo minuto sarà Roberto D’Aversa (nella foto) a guidare i bianconeri in serie B. L’accordo tra le parti deve essere ancora trovato, anche perché finora il direttore sportivo bianconero Fabio Artico e il tecnico nativo di Stoccarda non si sono mai parlati di persona. Cosa che, però, accadrà nelle prossime ore. Quindi niente Toscanoter. Ma del resto, i bene informati, raccontano di un grande gelo caduto tra il tecnico dei record e il diesse.

L’unico dubbio relativo all’operazione D’Aversa sono quelle quattro giornate di squalifica che l’ex centrocampista del Siena ha ricevuto dopo la testata sferrata al centravanti dell’Hellas Verona, Thomas Henry, il 10 marzo al termine del match che gli costò il foglio di via dalla panchina del Lecce.

Da capire poi lo staff.

Qui Rimini. Da Rimini, invece, filtrano poche notizie. Dopo aver svelato il nome del nuovo allenatore, Antonio Buscé, la società si è concentrata sull’iscrizione al prossimo campionato di serie B. Nel frattempo l’ex Troise ha già trovato una nuova panchina, nella prossima stagione si siederà su quella dell’Arezzo.