Home Cartellino Sportivo Il Cartellino Sportivo

Il Cartellino Sportivo

Azzurro
al “Compleanno Solidale” di Emanuela Donati. Andato in scena all’interno della scuola comunale di viale Capri, a Riccione, è stato un meraviglioso viaggio tra solidarietà, amicizia (quella vera) e condivisione. Una serata di festa, tra sportivi, musicisti, danzatori, che è diventata anche l’occasione per realizzare un progetto di solidarietà a favore della Lega del Filo d’Oro a cui sono stati donati oltre 2.000 euro.

Rosso
alla società Rbr. Se è vero che non ha nessuna colpa in merito ai tanti infortuni, e di diversa natura, capitati ai suoi giocatori, è altrettanto vero che l’immobilismo sul mercato preoccupa e non poco i tifosi. Le ultime sconfitte hanno scatenato polemiche feroci soprattutto sui social con tanti supporter biancorossi che puntano il dito contro Carasso e soci. Soprattutto dopo la famosa conferenza stampa in cui, proprio Carasso, rispondendo a una domanda del caporedattore di “Tap in” Alberto Crescentini, disse che la società voleva la Serie A1 dimostrando anche una certa insofferenza per il quesito postogli.

■ Azzurro
ad Andreas Miserendino. All’esordio nella nuova categoria Junior -59 sul tatami del palazzetto dello sport di Zagabria, il giovane portacolori del TKD Cattolica-Riccione è stato impegnato nel prestigioso torneo internazionale “Zapresic Noble Tournament E3”, dove ha conquistato una prestigiosa medaglia d’oro. Partendo dai trentaduesimi di finale, l’atleta guidato magistralmente dal Maestro Davide Berti, ha dovuto superare ben cinque incontri di altissimo livello per salire sul gradino più alto del podio.