■
Azzurro
alla Winter Edition 2025 di Ginnastica in Festa. Si è conclusa dopo quattro giornate intense, vissute tra gare, incontri e momenti di condivisione che hanno restituito, ancora una volta, il senso profondo di questo evento: mettere la ginnastica al centro, in tutte le sue forme. Nei padiglioni di Rimini Fiera si sono ritrovati atleti, allenatori, giudici, società, famiglie e operatori del settore, in un contesto capace di unire attività sportiva, relazione e inclusione.
■
Azzurro
al Pedale Riminese. Archivia con soddisfazione un 2025 intenso per il proprio vivaio che si compone di una trentina di scatenati Giovanissimi (512 anni) e degli entusiasti ciclisti del settore amatoriale che trasmettono ognuno a modo suo la passione per la bicicletta e il territorio. Sul fronte organizzativo, il Pedale Riminese ha confermato la propria tradizione, con la prova tipo-pista al ‘Misano World Circuit’ e l’appuntamento internazionale Under 23 Coppa della Pace – Trofeo F.lli Anelli e le due prove per la categoria Giovanissimi Ibf Junior Trophy con il Memorial Gianluca Grossi.
■
Azzurro
a Daniele Ricci. Il bellariese al centro sportivo ‘Passatempo’ di Pero, in provincia di Milano, firma una prestazione straordinaria e conquista, per la prima volta, il prestigioso trofeo ‘Ambrogino D’Oro’, gara valevole come ‘National Billiard Challenge’ di biliardo. In una finale a senso unico, Ricci ha superato il neo Master Matteo Buscaglia di Savona con i punteggi di 51-22 e 50-35, mettendo in mostra solidità, precisione e grande personalità.

