Home Sport Omag-Mt, 4 ko. E domenica arriva Scandicci

Omag-Mt, 4 ko. E domenica arriva Scandicci

PALLAVOLO. Con la Savino Del Bene di Antropova si gioca alle 15. Nel week-end parte la serie D

Niente da fare. Omag-Mt perde anche contro la Megabox Vallefoglia (3-0).

Ed è la quarta sconfitta in altrettante partite. Già, perché come pronosticato (non ci voleva tanto) con Conegliano è arrivato un ko tutto sommato onorevole.

Che l’inizio sarebbe stato difficile lo sapevano tutti, ma qui il rischio è soprattutto di ordine psicologico. Uscire sempre con un pugno di mosche in mano alla lunga ti fa perdere fiducia in te stessa ed è l’unica cosa che San Giovanni non deve fare in questo momento. Nel frattempo, l’unica cosa positiva, arrivata da Kochurina. Sembra, infatti, che l’infortunio occorsole con Imoco non sia così grave come si pensava. Gli esami strumentali a cui si è sottoposta parlano di un possibile rientro con Macerata. Intanto, domenica, alle 15, arriva al palazzetto di Cervia un’altra corazzata, Scandicci di Antropova e Bosetti. A Imola, durante il Trofeo McDonald’s le due squadre si sono incontrate con la gara che è finita con un rotondo 3-0 per le toscane in appena un’ora e nove minuti.

Lasersoft ko casalingo

Scendendo di un paio di gradini, in serie B1 la Lasersoft Riccione subisce il secondo stop consecutivo, il primo in casa. Le biancoblù cedono (3-1) a Reggio Emilia al termine di una gara comunque combattuta. Intanto, sabato sera, alle 20.30, Calvelli e compagne saranno attese dalla trasferta di Cremona in casa della Transport Ripalta.

Serie C, vincono in due

In serie C vince Emanuel Riviera Volley che batte 3-1 Budrio (nella foto). Vince anche Gut Chemical Bellaria che espugna con un perentorio il parquet di Imola targato Clai. Perdono, invece, la Projet System che cede 3-2 contro la Life 356.Eu Forlì e

Cattolica che, tra le mura amiche, lascia spazio alla Paolo Poggi. Paolo Poggi che sabato 25, alle ore 19, affronterà l’Emanuel Riviera Volley mentre Gut Chemical riceverà alle 21 il Russi.

La Projet System aprirà le porte della Casa del Volley, play-ball alle 18, al Rainbow Forlì mentre il Cattolica sarà di scena a Massa.

Serie D, si inizia

In questo fine settimana prenderà il via anche il campionato di serie D. Saranno sei le squadre riminesi al via, più la formazione di San Marino. La prima gara si giocherà venerdì 24, alle 20.30, e vedrà l’Acerboli Santarcangelo sfidare la Bcc Romagnolo.

Il giorno successivo, alle 17, al palazzetto di Bellaria Igea Marina andrà in scena il derby tra Idea Volley e Vtr Rimini. Alle 18.15, invece, a Tavullia Unica sfiderà Figurella.

A chiudere la giornata Titan Services-Caf Acli Rimini in programma alle 19.30 alla palestra Casadei a Serravalle.