Il Ponte

Il Cartellino del 20 marzo 2016

by

Azzurro
a Julaika Nicoletti. La pesista riminese, che gareggia per i colori della Forestale, è salita sul secondo gradino del podio nel corso dei campionati Italiani al coperto di atletica leggera di Ancona. La riminese è stata preceduta dall’eterna rivale Chiara Rosa che ha ampiamente meritato il titolo lanciando il peso a 17 metri e 55 centimetri contro i 16.60 di Julaika.

Azzurro
al San Marino baseball. I baby biancazzurri si sono aggiudicati la Winter League Ragazzi al termine di una combattuta finale contro lo Staranzano Ducks, terminata con il punteggio di 2-0. I ragazzini del batti e corri del Titano succedono nell’albo d’oro al Rovigo vincitore sia nel 2014 sia nel 2015.

Rosso
allo stucchevole sceneggiato che vede per protagonisti la Rimini calcio e la Luukap. È dallo scorso autunno che si incontrano e poi sistematicamente si scontrano con il risultato che tutto rimane come prima. Anche l’ultimo summit “curato” dall’assessore Brasini, ha ufficializzato che “le parti sono ancora distanti”. Chissà per quanto tempo ancora durerà questo tira e molla che sinceramente ha stancato un po’ tutti. Intanto il Rimini continua a perdere…

Azzurro
a Battistelli e Caf Acli Stella Rimini. La prima, capolista del girone C di B1 di pallavolo, dopo il ko della scorsa settimana si è subito rialzata rifilando un secco 3-0 all’Idealvolley Bologna, terza forza del campionato. La seconda (girone F di B2), ha battuto Torre San Patrizio (3-1) e vede sempre più vicina la salvezza. Entrambe le squadre sono attese sabato dalla trasferta di Perugia. In particolare la Stella se la vedrà, in uno spareggio salvezza, con la Trevi penultima in classifica.

Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!