Il Ponte

Il cartellino del 4 dicembre 2016

by

Azzurro
alla ripresa dell’attività giovanile della Pallanuoto Riccione. Sport in continua crescita. I numeri parlano chiaro: Riccione schiererà quest’anno due rappresentative U12, due U13, una U15 e un nutrito gruppo di giovanissimi nel torneo Aquagol. Ma la vera novità è il ritorno, dopo 16 anni, all’attività femminile.

Rosso
al nervosismo che non vuole lasciare le vicende della Rimini calcio. Si pensava che con la «retrocessione» in Eccellenza e la scelta del sindaco Gnassi di affidare il club a Grassi, le cose sarebbero andate d’amore e d’accordo. Invece arriva la frattura con la critica di Grassi all’Amministrazione che non dà una risposta celere alla richiesta di gestione dello stadio. Intanto la Rimini FC ha reso noto il bilancio del suo primo trimestre di vita: disavanzo di oltre 26mila euro. Non c’è pace in Piazzale del Popolo.

Azzurro
al 3° Memorial “Ricci Derico”. L’8 dicembre (inizio alle 9) al PalaSgr di Santarcangelo una mattinata all’insegna di sport, amicizia e divertimento. Si affronteranno le squadre U14 di Villanova Tigers, IBR, Malatesta e Angels. Al termine l’amichevole tra gli “attempati” rappresentanti di IBR, Chi Burdel, Babby Angels, Volponi Firenze e Use Empoli.

Beppe Autuori

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

Seguici

Back to Top