Il Ponte

Il cartellino del 15 gennaio 2017

by

Azzurro
alla Rimini calcio. Prima della partita di Savignano una delegazione, capitanata da Giorgio Grassi e Adrian Ricchiuti, ha fatto visita al locale cimitero civico dove riposa lo storico patron biancorosso Vincenzo Bellavista. Dopo un momento di raccoglimento, sulla tomba è stato deposto un mazzo di fiori. Bel gesto del Rimini attuale che, dopo le brutte parentesi delle precedenti fallimentari gestioni, sta dando un chiaro segno di voler continuare nel rispetto della più bella e sana tradizione biancorossa.

Azzurro
al reparto ortopedia degli “Infermi” di Rimini. Nei giorni scorsi ben quattro giovani promesse del motociclismo hanno scelto il reparto diretto del dottor Giannicola Lucidi per interventi chirurgici mirati a rimuovere pezzi di sintesi inseriti in seguito a cadute in gara. Franco Morbidelli si è fatto sistemare la gamba sinistra, mentre i polsi hanno interessato Enea Bastianini, Mattia Casadei e Federico Fuligni. “I piloti sono passati a fare un tagliando” ha detto scherzando il primario Lucidi, nello stesso tempo orgoglioso di dirigere un’ottima “officina”.

Giallo
alla schiarita tra Rimini calcio e Amministrazione comunale. Le parti si sono incontrate chiarendo le varie fasi del contendere e studiando un “business plan” da realizzare che dovrebbe aiutare a rendere meno onerosa la gestione societaria. Così come aiuterebbe la gestione diretta da parte del club biancorosso del bar sito all’interno dello stadio. Anche questo aspetto è argomento di vecchia data: speriamo venga chiarito in tempi brevi. Nell’attesa, mettiamoci tutti in fila per brioche e cappuccini.

Beppe Autuori

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!