Il Ponte

Il Cartellino – 21 ottobre 2018

by

Azzurro
a Eugenio Rivali. Il play della Rbr Rimini, nel corso della partita di basket contro la Salus Bologna, si è reso protagonista di un gesto di fair play. È successo che uno degli arbitri ha concesso una rimessa laterale in favore dei biancorossi, per poi cambiare decisione su invito del nostro play che sportivamente ha ammesso che la rimessa era a favore degli avversari. Il gesto di Rivali è stata la ciliegina sulla torta di una serata molto bella che ha visto 1.400 riminesi salutare il debutto sul parquet di casa della nuova squadra biancorossa.

Giallo
ad un annuncio dato, poi mai confermato. Ricordate la famosa cessione del 25% in criptovaluta delle quote del Rimini alla Heritage Sports Holdings? Era fine agosto quando la notizia rimbalzò in tutta Italia. Si fissò una conferenza stampa di presentazione dei nuovi soci addirittura per sette giorni dopo. Invece è calato sulla vicenda uno spesso sipario di silenzio. Ci sarà stato un ripensamento? E allora perché non dirlo? Va bene che lo spread è in salita, ma qualcuno avrà pensato che l’euro è sempre l’euro. Altro che criptovaluta e ammennicoli vari.

Azzurro
alle Piranhas Valmarecchia. Hanno conquistato, sul campo amico di Villa Verucchio, la coppa regione Emilia Romagna, categoria Ragazze Under 13 softball, battendo lo Junior Parma per 16-7. Nei giorni successivi, sempre sul campo amico, si è svolto l’Open Day Baseball e Softball aperto a tutti. Giornata che si è chiusa con la classica sfida genitori contro figli.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!