Home Sport “Vogliamo un tecnico emergente

“Vogliamo un tecnico emergente

AAA, cercasi tecnico giovane, emergente e poco importa se non ha esperienza. Firmato Rimini calcio. Un identikit che al momento ha un nome e un cognome molto suggestivo: Alessandro Costacurta. Il quale, però, ha fatto sapere di “non aver avuto nessun tipo di contatto con i dirigenti biancorossi”. Ma ambienti vicini alla società di via Turati non si stupirebbero se in questi giorni uno degli Invincibili del Milan, fosse avvistato proprio da questi parti. E non perché la moglie Martina Colombari ha deciso di tornare nella sua Riccione. Certo è che in società il nome dell’ex difensore rossonero piace, non solo per il ritorno d’immagine ma anche perché permetterebbe al Rimini di avere un canale preferenziale con il Diavolo.
“Voglio che sia chiara una cosa – sottolinea il presidente biancorosso, Luca Benedettini –Il Rimini non smantella nulla. In questi giorni incontreremo i giocatori in scadenza di contratto e la nostra intenzione è di trovare un accordo con tutti, l’unico con cui avremo problemi, e non per colpa sua, è Regonesi. Per quanto riguarda il nuovo mister ne cerchiamo uno giovane, emergente e poco importa se non ha esperienza. Ne abbiamo già contattati quattro e tutti hanno detto di sì, adesso vediamo”.
Poi Benedettini rivolge il suo grazie sincero a Leonardo Acori. “Con lui abbiamo vissuto sei stagioni irripetibili, entusiasmanti, con due promozioni e tanto divertimento. Ma al di là dell’aspetto sportivo, quello che mi preme sottolineare è il rapporto che si era instaurato con l’uomo, una persona squisita. Gli auguriamo davvero un futuro pieno di soddisfazioni”.

Francesco Barone