Home Cartellino Sportivo Valutazioni del 5 ottobre 2008

Valutazioni del 5 ottobre 2008

Cartellino azzurro
al doppio successo per i colori riminesi alle finali di bocce del Master Emilia Romagna 2008. Sulle corsie di San Giovanni in Persiceto, il titolo Master è andato a Gaetano Miloro della Mulazzani Montegridolfo; in categoria B, Elio Tebaldi di Cattolica si è imposto battendo in finale il modenese Danilo Pacchioni.

Cartellino azzurro
a “Suite by Mantra”, un nuovo spazio fitness che si inaugurerà domenica proprio alla Palestra Mantra. Strutturata in 60 metri quadri, con arredi particolari, tutti di design, la suite ha al suo interno anche un camino da accendere durante l’inverno, e attrezzature sportive per ospitare gruppi ristretti, un massimo di sei persone con tanto di allenatore.

Cartellino rosso
agli incivili bestemmiatori che sempre più numerosi si annidano tra le poltrone della tribuna del “Romeo Neri”. Sabato scorso la madre e la fidanzata dell’inviato di Sassuolo di èTv si sono rifugiate in tribuna stampa, stanche di ascoltare le continue bestemmie che fuoriuscivano ad ogni minima occasione dettata dall’andamento della partita. Pensare come più di uno trasformi un luogo, che dovrebbe essere cattedra ideale per far crescere e maturare valori di lealtà, in un bordello da fronte nella prima guerra mondiale fa rabbrividire.

Cartellino azzurro
ai cinque ori per i Cadetti e i Ragazzi della Riccione 62. Ai campionati regionali di atletica, che si sono tenuti a Forlì, vittorie nei Cadetti per Michele Faragona nei 300 hs, Nicole Porzioli nel peso, Marco Gorgoroni nei 100 hs e Nicola Palmerini nel triplo. Questi quattro atleti parteciperanno, con la rappresentativa dell’Emilia Romagna, ai campionati italiani di Roma in programma dal 7 al 9 ottobre. Tra i Ragazzi, si è imposto invece Alessandro Faragona, primo nei 60 hs. Buone le prove di Giulia Gorgoroni, terza negli 80 hs Cadetti e di Alfredo Conti che, sempre fra i Cadetti, ha colto un buon terzo posto nei 300 piani. Terzo nell’alto, categoria Ragazzi, anche Mattia D’Innocenzo.

E-mail: bautuori@libero.it