Home Cartellino Sportivo Valutazioni del 15 gennaio 2012

Valutazioni del 15 gennaio 2012

Azzurro
Nel “cesto” natalizio
400 euro per l’ospedale
al Minibasket Santarcangelo e alla Scuola Minibasket Valmarecchia. Lo scorso 23 dicembre hanno organizzato una tombolata. L’incasso della vendita delle cartelle, oltre 400 euro, è stato devoluto per l’acquisto della nuova Tac per l’ospedale di Santarcangelo.

Giallo
Per il volley alla riminese
un inizio in bianco e nero
all’inizio anno delle nostre squadre di volley. L’unica a vincere è stata in B2 la Dolciara Rovelli Morciano. Peccato lo abbia fatto solo al tie break che, sempre in B2, ma questa volta al femminile, è risultato fatale all’Italia in Miniatura. Sconfitta netta per il Viserba in B1 femminile che torna da Bergamo con un secco 3-0.

Azzurro
Atletica leggera, il Golden
è campione provinciale
al Golden Club Rimini. La società di atletica leggera si è laureata campione provinciale Fidal di corsa campestre giovanile. La cerimonia di premiazione si è svolta nell’ambito della festa delle “Migliori Giovani Promesse” indetta dai Calendari Mare Verde Monti e Podistico Romagnolo. Il Golden ha conquistato il titolo a squadre di cross anticipando l’Atletica Libertas Rimini, il Riccione Sessantadue, l’Atletica Rimini Nord Santarcangelo, l’Atletica Sidermec Gatteo, l’Olimpus San Marino, l’Atletica 75 Cattolica, l’Atletica Santamonica Misano e l’Atletica Consolini di San Giovanni. Fa piacere leggere dell’esistenza di tante società che con genuina passione seguono tanti ragazzi e ragazze che si dedicano alla regina dello sport, l’atletica leggera.