Il Ponte

Una castagna per il lavoro

by

Un bel momento di festa per tutti, con i colori e i sapori dell’autunno: abbiamo pensato di condividere un pomeriggio insieme alla Casa Laudato Sì, con le castagne, il vin brulè e accompagnati dalle musiche e dai balli tradizionali del gruppo musicale L’Uva Grisa.

Oltre a divertirci insieme sarà anche l’occasione per conoscere meglio e per sostenere il Fondo per il Lavoro.

Il Fondo per il Lavoro è nato su iniziativa della Diocesi di Rimini per agevolare l’ inserimento lavorativo delle persone che, oltre ad essere prive di occupazione, versano in condizioni economiche di effettivo disagio.

Tale finalità viene perseguita erogando contributi a fondo perduto a quelle aziende che decidono di assumere persone iscritte al Fondo e ad oggi sono 141 le persone che hanno avuto un lavoro proprio grazie a questa realtà.

Per questo è importante conoscere il Fondo per il Lavoro e sostenerlo perché possa continuare al meglio nel servizio per i tanti che ci si rivolgono.

Domenica 21 ottobre alle ore 16 alla Casa Laudato Sì, via Isotta 23,

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!