Il Ponte

San Marino, Coronavirus, l’aggiornamento: solo 3 nuovi contagi e nessun decesso

by

3 nuovi positivi, 0 deceduti, 24 guariti: sono i numeri fotocopia rispetto ai giorni precedenti, registrati a San Marino.
I casi COVID-19 registrati complessivamente dall’inizio della infezione ad oggi sono 694. Di questi casi, attualmente positivi in osservazione sanitaria sono 132 i deceduti 42, i guariti 520.
Tra le persone positive, nessuna è ricoverate all’Ospedale di San Marino. Sono invece 132 le persone positive al test molecolare in isolamento al proprio domicilio.
Il totale delle quarantene è di 2.127, di cui 195 le quarantene domiciliari attive sui contatti stretti (184 laici, 8 sanitari, 3 Forze dell’Ordine); 1.932 le quarantene terminate.
Il totale dei tamponi effettuati dall’inizio dell’epidemia è di 5.238. Sono 88 i tamponi refertati nella giornata di ieri e mercoledì. I test sierologici effettuati presso il Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Stato sono 13.547.

A Rimini
Giovedì la provincia di Rimini ha registrato 2 guarigioni di pazienti precedentemente risultati positivi a Coronavirus. 2 anche i nuovi contagi: una donna e un uomo. Un paziente è asintomatico in isolamento domiciliare ed uno è ricoverato in ospedale. Uno dei due è residente fuori provincia. Ancora una giornata senza decessi. Dall’inizio della emergenza sanitaria si attestano dunque su 2.167 i casi diagnosticati per Coronavirus, mentre il totale dei pazienti guariti è di circa 1.820, di cui 1.775 residenti in provincia. Attualmente sono 56 i pazienti.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!