Il Ponte

Rimini a San Benedetto per il blitz esterno

by

Il momento è arrivato. E non è più rinviabile. Il Rimini deve assolutamente cancellare quello ‘zero’ dalla colonnina vittorie in trasferta. Perché il cammino di Ferrani (nella foto dopo il gol vittoria realizzato con l’Albinoleffe, festeggiato dal nuovo capitano biancorosso Arlotti) e compagni lontano dal ‘Neri’ è negativissimo: tre pareggi e cinque sconfitte. Quattro reti realizzate e ben quindici subìte. Peggio ha fatto solo il Gubbio che di punti ne ha appena due. L’impegno non è certo dei più facili perché la Sambenedettese, tra le mura amiche, ha un buon ruolino di marcia che parla di tre vittorie, quattro pareggi e appena una sconfitta, per nove reti realizzate e sette subìte. A rendere ancora tutto più difficile ci potrebbe essere il ‘caso Scotti’ scoppiato subito dopo la gara con l’Albinoleffe. Un mistero che solo il tempo dirà se sarà tale o meno.

Il programma. Nel frattempo la Lega ha definito la programmazione delle gare dalla 19ª giornata di andata alla 9ª di ritorno. Si parte con Renate-Rimini in programma mercoledì 26 dicembre, fischio d’inizio ore 14.30; Rimini-Ternana (1ª giornata di ritorno), domenica 30 dicembre, alle 16.30; Triestina-Rimini (2ª di ritorno), sabato 19 gennaio, ore 16.30; Rimini-Vicenza (3ª di ritorno), martedì 22 gennaio, ore 20.30; Pordenone-Rimini (4ª di ritorno), sabato 26 gennaio, ore 14.30; Rimini-Giana Erminio (5ª di ritorno), sabato 2 febbraio, alle 14.30; Teramo-Rimini (6ª di ritorno), sabato 9 febbraio, ore 18.30; Rimini-Feralpisalò (7ª di ritorno), martedì 12 febbraio, ore 20.30; il Rimini-Imolese (8ª di ritorno), sabato 16 febbraio, sempre alle 20.30 e Sudtirol-Rimini (9ª di ritorno), sabato 23 febbraio alle ore 14.30.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!