Il Ponte

Rimini: Albinoleffe e Monza per ripartire

by

Ora per i riminesi inizia un altro piccolo tour de force con due gare in quattro giorni. Si inizia sabato pomeriggio, alle 14.30, quando al ‘Romeo Neri’ arriverà l’Albinoleffe. I bergamaschi al momento occupano la penultima posizione con appena undici punti all’attivo. Ma attenzione, di questi oltre la metà sono arrivati lontano dall’Azzurri d’Italia. Lo score degli orobici, infatti, dice che su sette gare esterne è vero che non ne hanno vinta una, ma ne hanno pareggiate sei. Quindi, massima attenzione perché serve assolutamente vincere.

Senza se e senza ma. Martedì sera, alle 20.30, poi, sempre in piazzale del Popolo, arriverà il Monza di Silvio Berlusconi. I lombardi sono a metà classifica con i loro diciassette punti, di cui nove sono arrivati proprio con le valigie in mano grazie a due vittorie e tre pareggi (due i ko). Tradotto, in quattro giorni il Rimini si gioca non tanto il futuro, perché di tempo ce ne è abbastanza, ma il rapporto con i propri tifosi sì. Senza contare che tra un paio di settimane aprirà il mercato.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!