Il Ponte

Pupi Avati, a Cattolica anticipa a sabato 1 agosto

by


MystFest e Cattolica abbracciano Pupi Avati. Ma per improrogabili impegni del regista legati alle riprese del suo nuovo film che gli impediscono di partecipare alla serata di domenica 2 agosto, il regista incontrerà il pubblico e il Festival sabato 1 agosto, alle ore 21.00 in Piazza 1° Maggio,  Seguirà l’assegnazione del 2° Premio Andrea G.Pinketts al cantautore MORGAN, che si esibirà in un concerto per pianoforte solo.
Resta invece invariato il programma di domenica 2 agosto all’Arena della Regina, con la proiezione del film L’Arcano Incantatore, una pellicola del 1996 con Stefano Dionisi, Carlo Cecchi, Arnaldo Ninchi, Clelia Bernacchi che darà il via ad una retrospettiva che accompagnerà l’estate cinematografica cattolichina con 3 titoli di culto: Zeder, giovedì 6 agosto, ore 21.30, con Cesare Barbetti, Gabriele Lavia, Anne Canovas, Marcello Tusco, Bob Tonelli. Giovedì 13 agosto, ore 21.30, proiezione de Il Nascondiglio con Laura Morante, Rita Tushingham, Burt Young, Treat Williams, Yvonne Sciò. Chiude la rassegna Giovedì 20 agosto, ore 21.30, Il Signor Diavolo con Filippo Franchini, Lino Capolicchio, Cesare Cremonini, Gabriel Lo Giudice
Tutti i giovedì dal 6 al 20 agosto, ore 21.30, all’Arena della Regina, P.zza della Repubblica. In collaborazione con Circolo Cinema Toby Dammit e Giometti Cinema. Info e biglietti: 393.5651809.
L’ingresso agli eventi è libero e gratuito fino ad esaurimento posti, con le modalità previste dalle normative vigenti.

 

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!