Home Cultura Moby Cult e la bussola per le relazioni

Moby Cult e la bussola per le relazioni


Alle 21 nella corte di Castel Sismondo, l’autrice riminese Laura Bontà, esperta della relazione trasformativa, presenta la sua ultima pubblicazione dedicata alle relazioni e alla libertà e al coraggio di essere autenticamente se stessi. “Una bussola per orientarti in un affascinante viaggio che ti condurrà a fidarti del tuo intuito, a seguire strade finora sconosciute, a incontrare coincidenze particolari, che faranno accadere qualcosa di inaspettato nella tua vita – spiega Laura Bontà –. Un libro che sostiene la tua ricerca della felicità”.

Il volume Corri il rischio di essere felice!, dopo aver illustrato la metodologia delle costellazioni familiari spirituali, definito il loro campo d’azione e di indagine, è diretto al cuore e attraverso meditazioni, costellazioni ed esercizi, conduce il lettore a essere partecipe di un viaggio nelle dimensioni dell’anima che educa, trasforma e fa comprendere che è tempo di essere felici.

“Corri il rischio di essere felice! Manuale interattivo di costellazioni familiari. Metodo Hellinger®” è il libro di protagonista giovedì 30 agosto del penultimo incontro di MOBY CULT, la rassegna di incontri con l’autore promossa da Manola Lazzarini per l’associazione “Il libro nella città”, in collaborazione con Cna e Comune di Rimini. L’incontro (ingresso libero) è in programma nella corte di Castel Sismondo, a Rimini. Testimonial della serata: Gianfranco Gori regista, autore, attore, giornalista radiotelevisivo.
Domenica 2 settembre è previsto l’ultimo incontro di Moby Cult 2018.