Il Ponte

Lo Street Basket del Cno fa sette

by

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sette. Sette come le “meraviglie” messe in campo dal Cno. Tutte in estate, a luglio, tutte all’aperto, tutte nel Parco Francolini di Santarcangelo. Sette sono le edizioni del “CNO Street Basket”, al via dal 17 al 20 luglio (Nella foto gli organizzatori Alex Gavagna, Andrea Donati ed Enrico Giorgetti). Il torneo è aperto alle categorie Senior Maschile – Senior Femminile – Under 18 – Under. 16. Le sfide avverranno sul parquet del Parco Francolini totalmente riqualificato grazie ai lavori del bilancio partecipato che ha previsto tanti nuovi interventi sul campo da pallacanestro clementino e non solo.
Nella categoria Senior Maschile saranno 30 le squadre suddivise in 6 gironi da 5 a darsi battaglia per il titolo la sera dalle ore 20. Le finali sono venerdì 20 luglio.
Nella categoria Senior Femminile solo 4 squadre che giocheranno gironi e finali giovedì sera dalle ore 20.
Nelle categorie Under 18 e Under 16 saranno circa 20 squadre durante il pomeriggio di mercoledì e giovedì dalle ore 14:30 a dare spettacolo.
Ogni sera tra una partita e l’altra sono previste anche le gare di tiro da tre punti: i migliori sei tireranno si sfideranno venerdì sera per contendersi il titolo di miglior cecchino.
All’interno del parco sarà presente un bar attrezzato e uno stand gastronomico a servizio di tutti i partecipanti per cercare la giusta atmosfera tra la pallacanestro e lo street food. Sarà presente un gazebo informativo di ADMO Emilia Romagna. Le quattro serate saranno accompagnate da musica con DJ-set. Il torneo (per info: Alex 3492524598, Andrea 3929171206, cnostreetbasket@gmail.com) è patrocinato dal comune di Santarcangelo di Romagna, dalla Federazione Italiana Pallacanestro e affiliato al circuito FISB. Per le squadre vincitrici, per il vincitore della gara da tre punti e per l’MVP del torneo Cno Street Basket prevede ricchi premi.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!