Il Ponte

L’Annunciazione in diretta con il Vescovo

by


Oggi, mercoledì 25 marzo, è la festa dell’Annunciazione. In questa occasione, il Vescovo di Rimini, Monsignor Francesco Lambiasi, celebrerà la messa trasmessa in diretta su Icaro Tv (canale 91 del digitale terrestre). L’appuntamento è alle 20,30, dopo la seconda edizione del telegiornale di Icaro.
La messa era prevista in origine nella parrocchia di Santa Maria Annunziata alla Colonnella, a Rimini, dove in questi giorni solitamente si svolge anche la grande festa parrocchiale. Nell’impossibilità di farlo, a causa dell’emergenza Coronavirus, il Vescovo di Rimini ha pensato di tenere l’appuntamento anche se a distanza, celebrando nella cappella dell’Episcopio. Ad aprire la celebrazione sarà una breve riflessione sul valore della festa per la comunità della Colonnella del parroco don Concetto Reveruzzi.
Gli altri appuntamenti della settimana in diretta con il Vescovo Francesco (nella foto ©Riccardo Gallini) sono: il rosario di venerdì 27 marzo, alle ore 20.30, sul canale 91 di IcaroTv ma anche in streaming e diretta facebook; domenica 29 marzo alle ore 11 la celebrazione della S. Messa dalla cappellina dell’Episcopio. Il videomessaggio settimanale a tutta la Diocesi trasmesso dal Gruppo Icaro e da ilPonte, è previsto invece nella giornata di sabato 28 marzo.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!