Home Cartellino Sportivo Il cartellino del 30 ottobre 2011

Il cartellino del 30 ottobre 2011

Azzurro
Le bocce della Mulazzani
stritolano il Tritium
alla Montegridolfo Mulazzani. La squadra di bocce ha debuttato nel campionato di serie A superando in trasferta la neo promossa Tritium Bergamo per 1-0. Tra i riminesi ottimo l’esordio nella terna di Marco Moretti. Nel prossimo turno, che si giocherà sabato, la Mulazzani debutta sulle corsie di Montegridolfo contro i maceratesi del Fontespina. Si inizia alle 14.30.

Azzurro
Bellaria, è tutto vero:
sei la capolista solitaria
alla squadra di calcio a 5 del Bellaria. Nonostante sia una matricola del campionato di C1, dopo sei giornate continua a veleggiare solitaria e imbattuta in classifica con 18 punti. Ma non è finita, perché la squadra romagnola deve anche recuperare una partita. Nello scorso turno i biancazzurri hanno espugnato Imola per 5-1, un punteggio che si commenta da solo. Sabato i bellariesi saranno impegnati in casa, alle 14.30 ,al Largo La Valletta, contro il Faventia.

Azzurro
La Pol. Comunale
è la… Perla del nuoto
alla Polisportiva Comunale Riccione. Premiata dalla Federazione Italiana Nuoto dell’Emilia Romagna per i risultati conseguiti. I riconoscimenti sono andati a Simone Sabbioni, Elisa Celli e Luca Corsetti, tecnico dei due gioiellini del nuoto riccionese. Premi anche alla Pallanuoto Riccione che quest’anno ha centrato l’obiettivo di salire in serie C, e alla sezione Tuffi, campione regionale. Non c’è che dire: quando ci sono le strutture, dicasi piscine, i risultati arrivano. Eccome.

Beppe Autuori/b>