Home Cartellino Sportivo il cartellino del 28 agosto 2011

il cartellino del 28 agosto 2011

Azzurro
Tutti insieme in ricordo
del grande Valter Rinaldi
alla nona edizione del torneo intitolato a Valter Rinaldi, storico allenatore e patron del Viserba Volley. In tanti si sono ritrovati al bagno 42 di Viserbella per dare vita ad interminabili sfide di “6 contro 6” di beach volley. Al termine, nel consueto momento conviviale, l’argomento principe è stato il Viserba che fu e soprattutto quello che affronterà il prossimo campionato di B1.

Rosso
Troppa fila per entrare
all’interno dello stadio
alle interminabili file ai botteghini dei tifosi per acquistare il tagliando per entrare allo stadio. L’obbligatorietà di registrare gli spettatori per aumentare gli standard di sicurezza è un’ottima cosa. Quello che non è accettabile è l’eccessivo tempo che il terminale impiega per rilasciare il prezioso tagliando. La speranza è che il tutto si risolva in fretta, altrimenti ci si può sempre dare all’ippica. A Rimini, purtroppo, nemmeno quella.

Azzurro
Dalla “terra rossa”
spuntano baby promesse
alle tre promesse del tennis riminese che si sono messe in evidenza nella tappa del circuito Nike Junior Tour. La terra rossa del Circolo Tennis di Viserba ha visto la vittoria nel tabellone under 12 di Manuel Mazza. Sempre negli under 12 ma in versione rosa, successo di Sara Gregorini del Tc Riccione. Infine negli under 14 a sorridere è stato Andrea Merli del Gt Rivazzurra.

Azzurro
Come volano le gambe
del giovane Tonelli!
a Filippo Tonelli. Lo juniores del Pedale Riminese Terranova ha sfiorato la vittoria nel 43° Gran Premio Mocaiana che si è corso in provincia di Perugia. Più forte del riccionese è stato il rumeno Andrej Voicu che si è imposto per distacco. Il piazzamento di Tonelli è stato il miglior risultato ottenuto quest’anno dalla società riminese.