Il Ponte

Il cartellino del 25 settembre 2011

by

Azzurro
Per Francesco Lunardini
una rete capolavoro
La palla che arriva, lui che si coordina e che lascia partire un destro che finisce sotto l’incrocio. Poi la corsa pazza di gioia verso i suoi nuovi tifosi, quelli del Gubbio. Francesco Lunardini è tornato e con la sua rete ha regalato agli eugubini il primo punto in serie B della loro storia.

Azzurro
Le bocce riminesi
conquistano la coppa Italia
alla formazione di bocce del Rimini. Dopo i successi nel 2005 e 2009, ha vinto, a Macerata, la coppa Italia 2011 per Comitati. Il quintetto biancorosso, formato da Gaetano Miloro, Marco Moretti, Alfonso Nanni, Davide Paolucci e il capitano Paolo Signorini con CT Edo Mattioli (tutti della Mulazzani Montegridolfo), ha prevalso davanti a 64 formazioni. In finale, battuto Treviso.

Azzurro
Tennis, il Città di Misano
se lo aggiudica Giannini
alla IIª edizione del torneo di tennis di 4ª categoria “Città di Misano”, che ha visto impegnati, sui rinnovati campi dello Sporting Club, 121 giocatori. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato Erivan Giannini (GT Rivazzurra) che ha battuto Elia Santi (Cast SMR) 6-1 6-3.

Azzurro
Tuffi master, da Kiev
si torna con due bronzi
a Stefano Balzi, Stefano Segalini e Marco Facchini. I tre atleti della Polisportiva Comunale Riccione hanno fatto parte della rappresentativa italiana che a Kiev ha partecipato alla XII edizione degli Europei Master di tuffi. I riccionesi hanno portato a casa due bronzi.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!