Il Ponte

Il Cartellino del 23 ottobre 2011

by

Azzurro
Nathan Lucas Sapigni
e un vortex “regionale”
a Nathan Lucas Sapigni. Il giovane atleta di Poggio Berni si è aggiudicato, nella categoria Ragazzi, il titolo di campione Regionale nel Vortex (giavellotto). Nathan si è imposto su oltre 30 ragazzi provenienti da tutta l’Emilia Romagna con 3 lanci, il migliore dei quali ha raggiunto la distanza di 56,05 metri.

Giallo
La palla sotto rete
va a singhiozzo

all’avvio così così delle nostre squadre di pallavolo. Il bilancio finale è stato di una vittoria e due sconfitte. L’unico a sorridere è stato il team della Rovelli Morciano. All’esordio nel campionato di B2 maschile, la formazione di Angelo Mecarelli ha sbancato Macerata con un secco 3-0. In B1 esordio con sconfitta per il Viserba. A parziale consolazione bisogna dire che a Porcia, in Friuli, le ragazze di coach Luca Morolli si sono arrese solo al tie-breack. Dalla B2 femminile arriva l’altra sconfitta, a finire ko è l’Italia in Miniatura che cede all’Arabona Volley per 3-0. Un vero peccato perché dopo ben venticinque anni squadra e appassionati di pallavolo sono tornati a giocare al Palaflaminio.

Azzurro
Le rotelle della Perla
sono sempre le migliori

al Pattinaggio Artistico Riccione. A Corno di Rosazze, nell’udinese, ha vinto l’ottava edizione dello “Skating Center Trophy”. Alla manifestazione si sono presentati in oltre 350. Il team della Perla ha messo in campo un quartetto FIHP, tre quartetti Divisione Nazionale e due quartetti Cadetti. Grazie alla somma dei voti ottenuti in gara da ognuna di queste formazioni, la società della Polisportiva Comunale ha realizzato il maggior punteggio ed ha portato a casa il primo posto fra tutte le società partecipanti.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!