Il Ponte

Il cartellino del 20 novembre 2011

by

Azzurro
Lo sport riminese
piange Oronzo Zilli
al ricordo di Oronzo Zilli. Da sportivi lo rammentiamo perché in Consiglio comunale era stato uno dei pochi a provare a fare chiarezza sul nuovo stadio. Era per il parlar chiaro. Non per niente, nel corso di una trasmissione sportiva, alla domanda: “si farà lo stadio?” era stato l’unico degli ammnistratori a dire un secco no. E aveva visto giusto. Qualcuno lo ha ricordato dicendo: “Zilli, pur non essendo nato a Rimini ha fatto tanto per la città”. Come se essere nati o meno in un posto dia la patente del fare e soprattutto del fare bene.

Azzurro
Gli Amici dei Crabs,
regalano 22mila euro
agli Amici dei Crabs. Nell’intervallo della partita con Rovereto, hanno consegnato alla società un assegnone di 22mila euro. Tanti, infatti, sono stati i soldi raccolti dall’associazione a beneficio della squadra. Un contributo in attesa della nascita di una nuova società che dovrebbe, e mai condizionale è più opportuno, rilanciare il Basket Rimini.

Azzurro
Il “cobra” Bettini
festeggia i 200 gol
a Dario Bettini. La punta, ex Santarcangelo e Real Rimini, domenica ha messo a segno il suo 200° gol in carriera. Il “cobra” ora gioca con la maglia della Fermana che partecipa al campionato d’Eccellenza.

Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!