Il Ponte

Il cartellino del 18 settembre 2011

by

Azzurro
Triathlon, il TD Rimini
vince il “Tri Kids Est Cup”
alla squadra giovanile del TD Rimini. Dopo 7 anni di partecipazione la squadra guidata da Romina Ridolfi e Massimo Strada ha vinto la medaglia d’oro del circuito «Tri Kids Est Cup», composto da sette prove disputatesi nel corso della stagione.

Azzurro
Pattinaggio, che successo
per il memorial “Perinetti”
al memorial “Giorgio Perinetti”, il campionato nazionale di pattinaggio artistico a rotelle dell’Associazione Italiana Cultura Sport. Si è svolto a Misano ed è stata un’edizione da record. Negli otto giorni di gara si sono alternati ben 1.389 ragazzi provenienti da tutta Italia.

Rosso
Turisti sportivi a Rimini:
ma in quali impianti?
Secondo un’indagine, presentata durante “Sports Days”, la manifestazione tenutasi a Rimini Fiera, i turisti sportivi sono 4,4 milioni. Le destinazioni più gettonate sono in Emilia Romagna (12%), con Rimini in testa. Se ci avessero anche spiegato in quali impianti, a Rimini, i nostri turisti sportivi praticano la loro passione, saremmo stati tutti più contenti.

Azzurro
“Rimini-San Marino”:
al via erano in 250

<+testo_note>alla 22ª edizione della «Rimini-San Marino» organizzata dal Golden Club. Nonostante il caldo erano 250 i maratoneti che si sono presentati alla partenza. Tra gli uomini ha vinto il toscano Marco Serasini; nel gentil sesso si è affermata la tenace cesenate Rita Gabellini.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!