Il Ponte

Il cartellino del 14 ottobre 2011

by

Azzurro
Podistica tra “gemelle”:
riminesi in evidenza

a Gianluca Borghesi. L’atleta del TD Rimini ha dominato la gara podistica di 10 km che si è svolta nella città di Saint Maur des Fossés, gemellata a Rimini dal 1967. La competizione, nata nel 2009, ha visto per la prima volta la partecipazione di atleti riminesi. Oltre a Gianluca, infatti, hanno partecipato Elena Borghesi (Atletica Libertas Rimini) e Nadia Tosi (Golden), rispettivamente 4ª e 5ª.

Giallo
Per vedere i Granchi
una fila troppo lunga

alla lunga fila che la scorsa domenica partiva dal botteghino del “105 Stadium” e arrivava fin quasi sulla strada. L’ambito traguardo era il tagliando per assistere alla partita dei giovani Crabs. Un solo addetto era ben poca cosa rispetto alle centinaia di persone che volevano acquistare il biglietto. Questa è la nota più che positiva e che fa ben sperare per il futuro dei granchietti.

Rosso
Inquilini al “Romeo Neri”:
ecco la soluzione

ai fattacci successi al “Romeo Neri” che hanno visto protagonisti i tifosi dell’Ancona che affrontava il Real Rimini. Fatti che hanno reso ancora più accesa la polemica sulla concessione del terreno di gioco alla squadra di Aquilino Di Tora e che andrà avanti ancora per mesi. Eppure con un po’ di buona volontà si risolverebbe tutto: il Real potrebbe giocare altrove le partite di campionato ad eccezione di quelle di cartello che garantiscono un buon incasso e che sarebbero, a questo punto, solo quattro: Sambenedettese, Teramo, Pesaro, Riccione.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!