Il Ponte

Il Cartellino del 10 aprile 2016

by

Azzurro
alle tre squadre impegnate nel campionato di serie D di calcio. Il San Marino ha bloccato sull’1-1 il Parma capolista mentre Sammaurese e Bellaria hanno ottenuto due vittorie esterne. Ora i titani affronteranno la Clodiense mentre al “Nanni” arriverà l’ArzignanoChiampo. Impegno casalingo anche per i ragazzi di Stefano Protti che ospiteranno la retrocessa Fortis Juventus.

Azzurro
al quinto e, purtroppo, ultimo appuntamento del progetto “Un giorno per la nostra città”. Si è tenuto in occasione della partita Cesena-Latina e ha visto protagonisti educatori, assistenti, tutor e ragazzi diversamente abili dell’associazione ASCA di Savignano che dal 2013 è attiva con un importante progetto denominato “Calciando la Disabilita” presso il campo sportivo di Castelvecchio.

Giallo
ai piloti Riminesi impegnati in Moto3 nel GP d’Argentina. Niccolò Antonelli, vincitore in Qatar, ha chiuso al decimo posto mentre Enea Bastianini e Nicolò Bulega addirittura al diciassettesimo e diciottesimo posto. C’è da ripartire, e in fretta.

Azzurro
alla visita riminese di Natasa Kovacevic, attuale giocatrice della Stella Rossa Belgrad. Ospite della Interperformances di Luciano Capicchioni, Natasa è stata premiata durante l’intervallo del derby tra i Crabs e gli Angels, sia dal Comune di Rimini con una targa sia dal Basket Rimini con un pallone autografato da tutta la squadra. Natascia ha una storia tutta particolare da raccontare: avendo subito l’amputazione della gamba sinistra non si è arresa e con l’aiuto di una protesi è tornata a giocare nella sua Stella Rossa.

Beppe Autuori

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!